ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE COMUNITÀ PROFESSIONALE DEGLI ODONTOTECNICI ITALIANI, TI ASPETTIAMO!

Parte un nuovo anno di attività per la nostra Comunità Professionale FO.

La Comunità Professionale FO è l’aggregazione auto-organizzata di noi professionisti, che vuole rompere la tradizionale solitudine ed il forte individualismo che spesso caratterizza la nostra categoria.

Aiutarsi tra di noi, che facciamo parte della comunità, attraverso l’apprendimento e la formazione permanente, l’influenza e la rappresentanza sociale, il networking, il collegamento internazionale, lo studio e la riflessione costante sulla professione e sulla sua evoluzione.

Aderire ad una comunità significa “andare oltre” la richiesta di fornitura di un servizio: significa porsi a disposizione degli amici e dei colleghi, anzi dei fratelli professionali che sono affiliati alla comunità.

La comunità si alimenta delle relazioni, delle informazioni, delle competenze, della capacità/reattività al cambiamento dei propri affiliati. Far parte della Comunità FO significa potersi sperimentare e confrontare quotidianamente, all’interno di un’efficace rete/sistema professionale, sulle proprie competenze, sui nuovi contenuti/strumenti della professione, sulle proprie skill relazionali.

BASTA POCO PER ESSERE PROTAGONISTA: LA VOGLIA DI CONDIVIDERE, DIECI MINUTI AL GIORNO DA INVESTIRE E UN SIMBOLICO CONTRIBUTO COME SEGNO DI APPARTENENZA.

Contributo Affiliazione FO 2023 € 50,00

Modalità per affiliarsi a FEDERODONTOTECNICA

  • BONIFICO BANCARIO

Compila il format al seguente link https://federodont.wixsite.com/affiliazionefo2023 e poi effettua il bonifico come indicato alla conferma di registrazione

  • CARTA DI CREDITO

Tramite NEXI richiedendo il link alla segreteria nazionale tramite messaggio whatsapp al +39 329 853 0115

  • CONTANTI

Presso sedi regionali e provinciali FO o eventi associativi