Federodontotecnica al via l’apertura delle sedi locali. Il completamento, su tutto il territorio nazionale, avverrà entro qualche mese.

A due anni dalla fondazione di FEDERODONTOTECNICA, dopo aver assestato l’operatività nazionale con l’apertura di uffici preposti e la nomina dei relativi coordinatori nazionali per meglio assistere gli odontotecnici italiani, FEDERODONTOTECNICA apre i coordinamenti Regionali  e dopo il Molise   dove tutto ha avuto inizio, almeno amministrativamente, con la sottoscrizione dell’atto costitutivo tocca alla Puglia.

La sede di FEDERODONTOTECNICA Puglia è sita in Viale L.Einaudi,8  – 70125 BARI (BA), Tel. 080 5023699, cell.340 1401234, e il coordinatore Regionale è il collega Giacinto Iannone che riveste anche la carica di coordinatore Nazionale della Formazione. Dopo aver assolto, negli anni passati, incarichi dirigenziali nazionali di primo ordine, egli ora si accinge a diventare il volto amico di FEDERODONTOTECNICA-Puglia. Molteplici sono le iniziative programmate nella progettualità del Coordinatore G.Iannone, ma in prima istanza l’obiettivo sarà quello di aiutare tutti gli odontotecnici ad usufruire degli strumenti di assistenza ai fondi anti crisi COVID-19.