Dopo la serata del 24 giugno scorso, sempre a Battipaglia (SA), dove è stata implementata la piattaforma di coordinamento del distretto salernitano, questo lunedì si sono riuniti il gruppo di coordinamento del distretto e i futuri coordinatori di microaree.

La serata, organizzata magistralmente da Massimo Mirra, coordinatore provinciale del distretto, è stata indetta, oltre che per l’organizzazione di coordinamento, soprattutto per fare il punto sulla conoscenza del MDR 2017/745.

La serata si è aperta con il saluto del Coordinatore Provinciale Mirra, che ha illustrato il valore della Comunità Professionale FO e che ha chiaramente chiesto in modo esplicito a tutti i partecipanti di essere membri attivi della Comunità, motivando in modo concreto a creare un lavoro sinergico tra tutti per il bene di tutti. A seguire ha preso la parola il Direttore Nazionale di FO Massimo Carmando, che ha dato vita ad un’esposizione dettagliata sulla grande opportunità che il MDR 745 potrà essere per tutti gli amici affiliati alla Comunità Professionale FO. Con il suo modo di porsi e di descrivere eventi e fatti, è riuscito a creare un’area di ottimismo e di tranquillità nei confronti del regolamento EU, addirittura portando, in alcuni momenti, all’entusiasmo i presenti.

La serata ha avuto il culmine nel momento in cui è stato presentato il progetto di capillarizzazione della Comunità e del “beta test” che tra pochi giorni sarà messo in essere. Entusiasmo alle stelle e voglia di fare incommensurabile, questo ci permette di pensare che il progetto avrà un sicuro successo.

La serata, come in uso nella Comunità FO, è stata chiusa dal classico momento ludico-sociale, con del buon cibo e del buon bere e tanta allegria, rafforzando ancora di più il rapporto di amicizia tra tutti, ciò che di più bello queste serate stanno offrendo a noi tutti.

AVANTI COSÌ PER IL BENE DELLA COMUNITÀ PROFESSIONALE FO!