FEDERODONTOTECNICAUNTC INSIEME PER LA DIFESA DEI DIRITTI DEGLI ODONTOTECNICI A 360°.

Per una Smart Association come FEDERODONTOTECNICA, non basta difendere e tutelare gli amici e i colleghi che hanno riposto fiducia in essa. Non basta cercare di migliorare le condizioni di esercizio professionale.

Una Smart Association, per essere realmente tale, deve puntare a un modo intelligente per rendere meno difficile la normale gestione della vita professionale e sociale.

Una Smart Association non aiuta e sostiene solo quando si è in ambito professionale, ma lo fa in tutti gli ambiti. Per questo, come Federodontotecnica, abbiamo siglato la “convenzione ombrello” per tutti i nostri associati, che va al di là dei momenti professionali.

Difendere l’impresa, il laboratorio va bene, ma l’odontotecnico non è solo un mero operatore: è il centro di una vita sociale, è il componente di un nucleo familiare, è il padre o la madre di figli ed è il marito o moglie di altri esseri umani.

Molto spesso si dimentica che l’odontotecnico è un essere umano e che fa parte di un contesto sociale.

Il lavoro che come FEDERODONTOTECNICA abbiamo svolto, sin dalla fondazione, è sicuramente proteso a difendere, informare, formare e tutelare l’Essere-Odontotecnico in tutte le sue sfaccettature. 

Grazie all’intesa sottoscritta con UNTC, Unione Nazionale Tutela Consumatori, da oggi tutti i nostri associati e le loro famiglie potranno usufruire di “gruppi di acquisto” e di difesa e assistenza continua per quanto riguarda:

  • ENERGIA E GAS,
  • TELEFONIA,
  • CARTELLE AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONE EX EQUITALIA,
  • ILLECITI BANCARI,
  • ASSISTENZA LEGALE,
  • ASSISTENZA FISCALE

FEDERODONTOTECNICA OLTRE L’ODONTOTECNICO